Dopo il debutto ufficiale alla Mostra del Cinema di Venezia, nell'ambito della quale è stato presentato fuori concorso, Passione arriva nelle sale, e prima ancora sarà mostrato ad un ristretto gruppo di spettatori che, grazie a Movieplayer.it, saranno abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per le anteprime gratuite del film che si terranno a Milano, al cinema Colosseo, giovedì 14 ottobre alle 21.00 e al cinema Fiamma di Roma lunedì 18 ottobre, sempre alle 21.00.
I più veloci che ci scriveranno agli indirizzi di seguito riportati potranno ottenere i biglietti la cui disponibilità è limitata (quaranta posti per Milano, venti per Roma) precisando il numero dei biglietti richiesti (per voi ed un eventuale accompagnatore) e fornendo nome e cognome di coloro per i quali avete richiesto i biglietti.
N.B. I più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che i posti sono terminati.
Anteprima gratuita Milano (40 posti)
Giovedì 14 ottobre, Cinema Colosseo, ore 21:00
Siamo spiacenti, i biglietti per Milano sono terminati.
Anteprima gratuita Roma (20 posti)
Lunedì 18 ottobre, Cinema Fiamma, ore 21:00
Siamo spiacenti, i biglietti per Roma sono terminati.
Quarto film da regista di John Turturro, Passione tratteggia la complessa identità musicale partenopea, fatta di mutuazioni continue tra tradizione e modernità, tra cultura autoctona e contaminazioni straniere. Tra gli interpreti della pellicola, Massimo Ranieri, Lina Sastri e Fiorello.