Passengers: le prime foto del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Le due star sono i protagonisti del lungometraggio diretto dal regista Morten Tyldum.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini ufficiali del film Passengers con protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt.
Il regista Morten Tyldum ha inoltre dichiarato: "Si riderà e piangerà, vi farà trattenere il respiro e stare in tensione. Vi farà rabbrividire. E poi sorridere e ridere molto. Volevamo fosse un film giocoso. E se si hanno Chris e Jen sul set è impossibile che non lo sia, hanno ideato molte cose sul set. Sono entrambi estremamente divertenti. Provavano e ideavano degli elementi realmente divertenti. Possono interpretare anche momenti molto drammatici e hanno un incredibile feeling, sono semplicemente così bravi. E' divertente averli accanto e lo è stato anche questo percorso. In questo periodo di sequel e reboot penso sia una boccata d'aria fresca che ci sia una storia completamente originale con due delle migliori star del cinema al mondo. Sono veramente, veramente felice del film".

Passengers: un'immagine dei protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Passengers: un'immagine dei protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt in una foto del film
Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt in una foto del film

Il film racconterà la storia di Jim Preston: un uomo che decide di lasciare la Terra e partire con una missione il cui obiettivo è raggiungere una colonia spaziale. Dopo 30 dei 120 anni previsti di viaggio, Preston si risveglia bordo dell'astronave Avalon e, incapace di ritornare nello stato necessario a sopravvivere al lungo tragitto, Jim inizia a esplorare la nave e fa la conoscenza di un robot-barista, ruolo affidato a Michael Sheen.
Nonostante sia l'unico membro dell'equipaggio dell'Avalon, composto da 5.258 persone, non addormentato, Preston capirà ben presto di essere considerato dal sitema appartenente a una classe sociale inferiore e di non poter accadere ad alcuni dei privilegi destinati ai viaggiatori più abbienti. La situazione cambierà quando anche Aurora Dunn, una scrittrice, si risveglierà.