Party Down: Jennifer Garner nel reboot della serie Starz

Jennifer Garner nel cast della serie reboot di Starz Party Down, anche James Marsden si unisce alla serie con un ruolo chiave ricorrente.

STARZPLAY annuncia l'arrivo di Jennifer Garner, Tyrel Jackson Williams e Zoë Chao nel reboot della serie Party Down. James Marsden è stato aggiunto come guest star ricorrente.

Una vita da gatto: Jennifer Garner in una scena del film
Una vita da gatto: Jennifer Garner in una scena del film

Gli attori si uniranno al cast precedentemente annunciato, incluso Adam Scott che riprenderà il suo ruolo insieme ai membri del cast originale Ken Marino, Jane Lynch, Martin Starr, Ryan Hansen e Megan Mullally.

Jennifer Garner interpreta Evie, una produttrice di successo di saghe cinematografiche, che, sulla scia di una separazione, sta riconsiderando le sue scelte di vita. Una nuova relazione con Henry Pollard (Adam Scott) diventa per lei un modo per esplorare possibili nuove direzioni.

Tyrel Jackson Williams interpreta Sackson, un influencer e personaggio noto della rete, bello, sicuro di sé, determinato e ambizioso. È ben informato e molto esperto della sua specifica nicchia di Internet, ma si perde in ogni altro aspetto della vita reale.

Zoë Chao interpreta Lucy, una "food artist" creativa, appassionata, schietta e fuori dagli schemi. Lucy sogna di diventare una chef famosa, ma è arenata al Party Down dove sforna antipasti senza le risorse per fare qualcosa di più ambizioso.

James Marsden interpreta Jack Botty, un attore protagonista di una popolare saga sui supereroi. L'aspetto fisico di Jack riflette il suo fascino, si gode la vita, la fama e l'essere al centro dell'attenzione.

La commedia cult tornerà con sei nuovi episodi e sarà prodotta dagli stessi delle prime due stagioni: Rob Thomas, John Enbom che è anche showrunner, Paul Rudd, Dan Etheridge e Adam Scott.

Party Down segue le vicende di un team di catering di Los Angeles: sei aspiranti attori costretti a sbarcare il lunario nell'attesa della grande occasione. Ogni episodio, della durata di mezz'ora, vede lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti. Le prime due stagioni di Party Down sono state trasmesse su STARZ rispettivamente nel 2009 e nel 2010.