P-Valley 2, clip esclusiva della seconda stagione disponibile dal 3 luglio su STARZPLAY

Ecco in esclusiva una clip della seconda stagione di P-Valley: la serie creata da Katori Hall torna su Starzplay oggi, 3 luglio 2022, su STARZPLAY.

P-Valley, di cui vi presentiamo una video clip esclusiva della seconda stagione, ritorna oggi, 3 luglio 2022, su STARZPLAY. La serie drammatica acclamata dalla critica della creatrice, produttrice esecutiva e vincitrice del Premio Pulitzer Katori Hall, ci dà appuntamento con nuovi episodi in onda ogni domenica. La prima stagione è attualmente disponibile su STARZPLAY.

Nella clip in italiano che potete vedere sopra Mercedes è arrabbiata per la decisione di fare nuove audizioni "hai già sei ballerine che si dividono i guadagni di un autolavaggio dove non viene nessuno, e ora che stiamo per ripartire vuoi che ci scanniamo per un misero pezzo di pane", dice visibilmente contrariata.

Quando l'oscurità cala su Chucalissa, tutti devono combattere con i denti e con le unghie per potere sopravvivere. Mentre alcuni prendono il volo verso nuove pericolose vette, altri si impuntano con i tacchi a spillo e provano a resistere, a qualsiasi costo. Al The Pynk, Autumn e Uncle Clifford si litigano il trono mentre le nuove assunte scombussolano i camerini. Nel frattempo, con il destino del casinò in bilico, la macchina politica locale prende il sopravvento. In questo momento storico unico e senza precedenti, morte e pericolo si nascondono ad ogni angolo.

Nel cast di P-Valley ritroviamo Nicco Annan (This is Us) nei panni di Uncle Clifford, Elarica Johnson (Harry Potter e il principe mezzosangue) nei panni di Autumn Night, Brandee Evans (The Bobby Brown Story) nei panni di Mercedes, Shannon Thornton (Power) come Miss Mississippi, J. Alphonse Nicholson (Chicago P.D.) nel ruolo di Lil' Murda, Parker Sawyers (Ti amo Presidente) nei panni di Andre, Harriett D. Foy (Elementary) come Pastor Woodbine, Dan J. Johnson (Underemployed - Generazione in saldo) come Corbin, Morocco Omari (Empire) come Big L, Dominic DeVore (The Ride - Storia di un campione) come Duffy, Tyler Lepley (The Haves and the Have Nots) come Diamond, Jordan M. Cox (The Outsider) come Derrick e Skyler Joy (Ma) nel ruolo di Gidget.

Le guest star ricorrenti di questa stagione includono John Clarence Stewart (Lo straordinaro mondo di Zoe What If) nei panni di Big Teak, il nuovo arrivato Miracle Watts nei panni di Big Bone, Shamika Cotton ( The Wire ) nei panni di Farrah e Gail Bean ( Snowfall) come Roulette e Psalms Salazar (Girl Lost: A Hollywood Thriller) nel ruolo di Whisper.

Basato sulla sua commedia Pussy Valley, la creatrice Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) è showrunner e produttrice esecutiva. Dante Di Loreto è anche produttore esecutivo della serie. La serie è prodotta da Lionsgate Television per STARZ.