P-Valley 2020

4.0/5
1.8/5
Stagioni
Episodi
Locandina di P-Valley

P-Valley è una Serie TV di genere Poliziesco, Drammatico, trasmessa dal 2020. La produzione di P-Valley è attualmente in preparazione. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 4 episodi.

Genere
Poliziesco , Drammatico
Stagioni
1
Episodi
4
Stato
In preparazione
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia il 12 luglio 2020 dalla piattaforma streaming STARZPLAY.
Prima messa in onda originale
12 Luglio 2020

Trama

La trama di P-Valley (2020). Nel profondo del delta del Mississippi si trova un’oasi determinazione e lustrini. Questa serie racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club e dei grandi personaggi che ne varcano la soglia (chi è carico di speranza, chi si è smarrito, le ballerine, le belle ed i dannati). La musica trap incontra il genere noir in questa fiction ricca di atmosfera dove gli abitanti di una cittadina proveranno a sognare oltre i loro confini.

Stagioni ed episodi

P-Valley è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagioni. L'uscita è prevista nell'anno 2020. Distribuita per la prima volta in Italia il 12 luglio 2020 dalla piattaforma streaming STARZPLAY..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 1 12 Luglio 2020 12 Luglio 2020

Recensione

Nello scrivere la recensione di P-Valley, ci vengono in mente diversi stimoli sensoriali: il caldo dei corpi misto all'odore di alcol e fumo. L'appiccicaticcio sotto i piedi. Il fruscio delle banconote e il rumore stridulo della pelle che scivola sul palo: fin dalle primissime immagini, la serie creata da Katori Hall ci fa entrare in un mondo ben definito, in cui ogni cosa vive di contrasti. A partire dai colori: in P-Valley tutto è scuro o rosa neon, un colore vibrante, quasi violento, che si posa sui volti e sui corpi dei protagonisti quasi a sostituire il rosso del sangue. ...

Continua a leggere P-Valley, la recensione: il sogno americano ha un prezzo, le creature della notte di Starz lo sanno bene

Perché ci piace

  • L’eccellente e intelligente scrittura di Katori Hall.
  • Il cast strepitoso: su tutti Brandee Evans e Nicco Annan.
  • La bellezza delle immagini.

Cosa non va

  • Non abbiamo trovato difetti, anzi: speriamo in una seconda stagione.

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa