Outlaw King: Chris Pine ha letto tutti i tweet sul suo pene

Il nudo full frontal di Chris Pine in Outlaw King continua a rubare la scena al film Netflix.

Le prime critiche su Outlaw King - lungometraggio in arrivo su Netflix il 9 novembre - sono tutt'altro che entusiasmanti, ma c'è un dettaglio del film che ha attirato l'attenzione del pubblico: il nudo full frontal di Chris Pine.

Outlaw King è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival. Dopo l'accoglienza non troppo buona il regista David Mackenzie ha deciso di ridurne la durata a 117 minuti, venti in meno rispetto al montaggio presentato all'evento canadese. Ma c'è una scena che non sarebbe stata toccata, si tratta del nudo full frontal di Chris Pine.

Nel frattempo l'attore, ospite al Graham Norton Show, si è divertito a commentare i tweet dedicati al suo pene della cui esistenza sarebbe stato ampiamente al corrente. In un tweet si legge: "Chris Pine. Full frontal. OUTLAW KING. Ecco la mia recensione." Un altro tweet ricorda: "Per fortuna, Netflix ha il tasto 'pausa'." La cosa divertente è che Pine sembra già aver letto i tweet in questione definendoli tra le risate "piuttosto brutali".

Outlaw King vede Chris Pinenel ruolo di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge, durante l'opprimente regime di occupazione di Edoardo I d'Inghilterra in Scozia. Robert conquista la corona scozzese e raduna un appassionato gruppo di uomini per lottare contro la potete armata del re tiranno e del suo irascibile figlio, il Principe di Galles.

Il progetto è stato interamente girato in Scozia e riunisce il regista David Mackenzie con Chris Pine dopo Hell or High Water. Nel cast Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh e Billy Howle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!