Oscar 2021: Harrison Ford, Joaquin Phoenix, Brad Pitt e Zendaya tra i conduttori

Harrison Ford, Joaquin Phoenix, Brad Pitt e Zendaya tra i conduttori della cerimonia degli Oscar 2021 che vedrà tra i partecipanti anche Halle Berry, Regina King, Renee Zellweger e il regista Bong Joon-ho.

NOTIZIA di 13/04/2021

Le star Harrison Ford, Joaquin Phoenix, Brad Pitt e Zendaya saranno tra i conduttori della cerimonia degli Oscar 2021. Per il terzo anno consecutivo, gli Oscar non avranno un presentatore tradizionale a guidare la lunga serata, ma un ensemble cast di presentatori che introdurranno i vari premi.

Brad Pitt Oscar
Brad Pitt premiato con l'Oscar per C’era una volta a… Hollywood

"In linea con il nostro approccio incentrato sui premi ai film, abbiamo messo insieme un cast di star davvero incredibile" hanno annunciato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh in un comunicato congiunto diffuso da Hollywood Reporter. "C'è così tanta energia che potrebbero essere necessari gli occhiali da sole."

Tra le star confermate nella cerimonia del 25 aprile ci saranno i vincitori dello scorso anno Joaquin Phoenix, Renee Zellweger, Brad Pitt e Laura Dern e con loro il regista del miglior film Bong Joon-Ho.

Confermata, inoltre, la partecipazione di Angela Bassett, Halle Berry, Don Cheadle, Bryan Cranston, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Reese Witherspoon e Zendaya Coleman. Altri presentatori dovrebbero essere annunciati nei prossimi giorni.

Laura Pausini commenta la nomination agli Oscar 2021: "Ho paura di sentirmi speciale"

Qui trovate le classifiche dei favoriti nelle categorie principali degli Oscar 2021. La 93a edizione degli Academy Awards sarà in gran parte trasmessa in streaming dalla famosa Union Station di Los Angeles, con alcuni filmati provenienti dalla sede tradizionale dell'evento dal 2001, il Dolby Theatre.