Oscar 2019: i nominati nella categoria miglior attore protagonista!

I nominati nella categoria miglior attore protagonista agli Oscar 2019 in uno speciale video.

Bohemian Rhapsody Rami Malek2
Bohemian Rhapsody: Rami Malek in un momento del film

Oscar 2019, il nostro speciale video è dedicato ai nominati nella categoria Migliore attore protagonista e alle performance che potrebbero permettere loro di conquistare una statuetta durante la serata di domenica prossima.

Tra i nominati di quest'anno troviamo il favorito Rami Malek per la sua performance cameleontica in Bohemian Rhapsody dove interpreta l'iconico Freddie Mercury. Per la parte Malek ha dato anima e corpo trasformandosi letteralmente nel famoso cantante dei Queen, una performance per cui, tra l'altro, ha già guadagno un importante Golden Globe. Ad essere nominata è anche un'altra straordinaria interpretazione di un cantante, questa volta però fittizio, si tratta dell'ipnotico protagonista del film A Star Is Born interpretato da Bradley Cooper.

T Bale Cheney
Vice: Christian Bale è Dick Cheney in una foto del film

Nominato all'Oscar come miglior attore 2019 è anche Christian Bale per il suo ruolo in Vice - L'uomo nell'ombra di Adam McKay dove recita nei panni di Dick Chaney. Per la parte, Bale, è dovuto ingrassare fino a risultare del tutto irriconoscibile, ma del resto le sue trasformazioni per l'amore dell'arte sono ben note. Un altro attore che per la causa ha messo su qualche kilo extra è il sempre straordinario Viggo Mortensen nominato per la sua straordinaria interpretazione in Green Book di Peter Farrelly.

A completare la lista di talenti che competono per l'ambita statuetta troviamo Willem Dafoe che nel film Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità interpreta il celebre pittore Vincent van Gogh. Non ci resta che aspettare domenica 24 febbraio per scoprire chi saranno i vincitori dei premi Oscar, nell'attesa vi lasciamo al nostro speciale video, ecco il filmato: