Da Orange is the New Black 6 ad Extinction, i film e le serie in streaming questa settimana!

Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Orange is the New Black 6 ed Extinction.

Orange Is the New Black: una sequenza della sesta stagione
Orange Is the New Black: una sequenza della sesta stagione

Anche l'ultima settimana di Luglio è ricca di contenuti in streaming sulle piattaforme digitali e noi di Movieplayer.it vi consigliamo le migliori uscite con un nuovo speciale video!

Si inizia su Infinity con A.P. Bio, una divertente ed inedita serie televisiva statunitense ideata da Mike O'Brien con Patton Oswalt disponibile dal 24 Luglio. Su Netflix e Infinity vi aspetta un attesissimo ritorno, si tratta dell'acclamato show Orange Is the New Black arrivato alla sua sesta stagione.

Leggi anche: Recensione Orange is the New Black 6: la serie Netflix cambia ancora pelle

Per qualche brivido di tensione, sempre su Netflix, è disponibile l'horror sci-fi Extinction, mentre su Amazon Prime Video trovate la nuova celebrata serie documentario Eat. Race. Win, imperdibile per ogni fan dello sport. Infine, per qualche risata estiva, su Infinity potete recuperare la divertentissima commedia Matrimonio Con L'Ex interpretata da Glenn Close, John Malkovich e Patrick Stewart.

Vi lasciamo dunque al nostro speciale video dedicato alle uscite in streaming di questa settimana, come sempre vi auguriamo una buona estate e tanto buon cinema! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!