Oppenheimer: Matt Damon ritratto in una foto dal set

Dal set del film Oppenheimer arriva una nuova foto che ritrae l'attore Matt Damon durante le riprese del progetto di Christopher Nolan.

Dal set di Oppenheimer appare una nuova foto realizzata durante le riprese che ritrae Matt Damon.
L'attore avrà la parte di Leslie Grove, il direttore del Manhattan Project, e viene ritratto mentre indossa una divisa militare e circondato dalle bandiere di nazioni di tutte le nazioni.

Nella foto realizzata durante le riprese di Oppenheimer si vede inoltre una delle telecamere IMAX usate dal regista Christopher Nolan.
Il film racconterà la storia del famoso scienziato a capo del Progetto Manhattan, parte affidata a Cillian Murphy.

Nel cast ci saranno anche Emily Blunt nel ruolo della biologa Katherine "Kitty Oppenheimer", e Robert Downey Jr. interpreterà Lewis Strauss che ha contribuito alla creazione della U.S. Atomic Energy Commission. Tra gli interpreti spazio anche a Florence Pugh che ha ottenuto il ruolo della psichiatra Jean Tatlock, Benny Safdie che sarà il fisico Edward Teller, Michael Angarano che sarà Robert Serber e Josh Hartnett nei panni dello scienziato nucleare Ernest Lawrence.
Completano il cast stellare James D'Arcy Rami Malek, Jason Clarke, Dane DeHaan, Dylan Arnold , David Krumholtz, Alden Ehrenreich, Kenneth Branagh e Matthew Modine.

Il film arriverà nelle sale il 21 luglio 2023