Il 27 agosto arriverà sugli schermi di Disney+ la stagione 4 di Only Murders in the Building e online è stato condiviso un nuovo trailer che regala molte anticipazioni.
Nel video si vedono infatti i protagonisti mentre arrivano a Hollywood, dove le loro indagini hanno ispirato la realizzazione di un film, ritrovandosi così alle prese con gli attori che li interpreteranno sul grande schermo. Nel frattempo, inoltre, proseguono le indagini per scoprire chi ha ucciso Sazz, situazione che si rivela piuttosto complicata e potenzialmente ricca di svolte inaspettate.
Cosa racconterà la nuova stagione
La storia di Only Murders in the Building, il trio di podcaster amatoriali al centro della trama è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell'Arconia.
Only Murders in the Building 3, la spiegazione del finale: chi è il colpevole?
Lo show prodotto per Hulu e Disney+ è interpretato da Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Michael Cyril Creighton, con guest star speciali che includono Zach Galifianakis, Eugene Levy, Eva Longoria, Richard Kind, Jane Lynch, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani, Da'Vine Joy Randolph, Molly Shannon.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.