On the Road: il film dal romanzo di Kerouak in DVD dal 21 febbraio

La pellicola firmata da Walter Selles arriva in homevideo nella versione integrale proiettata a Cannes 2012.

Dall'omonimo romanzo di Jack Kerouak, manifesto della Beat Generation, arriva in edizione Home Video On the Road, la storia di tre ragazzi stanchi di vivere obbedendo alle regole e alle convenzioni della società dell'epoca, che decidono di partire per un viaggio senza precedenti. Salite a bordo con Sal, Dean e Marylou in un percorso assetato di libertà e autorealizzazione.

L'edizione DVD edita da Warner Home Video, che sarà disponibile dal 21 febbraio, contiene la versione integrale della pellicola, proiettata al festival di Cannes 2012 e, nei contenuti speciali, le scene tagliate.
In On the Road, diretto da Walter Selles e interpretato da Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst e Viggo Mortensen, Sal Paradise, giovane e irrequieto scrittore newyorchese in cerca di nuove esperienze, incontra Dean Moriarty, un ragazzo dal fascino maledetto e trasgressivo, sposato con la sensuale e disinibita Marylou. Spinti dallo stesso fuoco di vivere un'esistenza libera, creativa e lontana dalle regole della società dell'epoca, Sal, Dean e Marylou partono alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi.