Omaggio a Ledger per Colin Farrell

L'attore irlandese ha confermato il suo ruolo nel film di Gilliam, ed ha rivelato ad un quotidiano che il suo sarà 'un omaggio doloroso' all'attore australiano recentemente scomparso.

Qualche giorno fa avevamo annunciato che Colin Farrell insieme a Jude Law e Johnny Depp avrebbe preso parte al cast di The Imaginarium of Doctor Parnassus, nello stesso ruolo interpretato da Heath Ledger poco prima della sua prematura scomparsa, avvenuta il mese scorso.

L'attore irlandese ha confermato la notizia ed ha aggiunto che il suo sarà "un omaggio doloroso" a Ledger: "Sarei onorato di far parte del cast del film" - ha detto al Sydney Daily Telegraph - "anche se avrei preferito entrarne a far parte in altre circostanze. Per me è un onore, e non vedo l'ora di lavorare al meglio delle mie possibilità".

Di recente Farrell ha ultimato le riprese di Pride and Glory, un dramma ambientato nel mondo dello sport nel quale recita accanto ad Edward Norton e Jon Voight. Attualmente il protagonista di Alexander è nelle nostre sale con l'ultimo film di Woody Allen, Sogni e delitti.