Oceania: prime anticipazioni video della pellicola Disney

Svelato il look dei protagonisti dell'incredibile avventura oceanica, doppiati da Dwayne Johnson e dalla rivelazione Auli'i Cravalho.

Walt Disney Animation Studios ha diffuso i primi materiali video del nuovo avventuroso lungometraggio animato Moana, che in Italia uscirà sotto il mome di Oceania. La pellicola annovera nel cast vocale la star Dwayne Johnson, Alan Tudyk e la rivelazione Auli'i Cravalho, giovanissima interprete che darà voce alla protagonista.

Nelle prime immagini, inedite, viene svelato il look dei due personaggi centrali del film, Moana e Maui, e vengono mostrati Dwayne Johnson e Auli'i Cravalho impegnati in sala di doppiaggio.

Oceania arriverà nei cinema il 23 novembre 2016. La storia sarà ambientata nell'antico mondo di Oceania, nel Sud del Pacifico. Moana, provetta navigatrice, salpa alla ricerca di un'isola favolosa. Nel corso del viaggio a darle manforte interviene il suo eroe, il semidio Maui. Insieme i due affronteranno una serie di avventure, si imbatteranno in incredibili creature marine, universi mozzafiato e leggende che appartengono all'antico folclore. Il film sarà diretto da Ron Clements e John Musker, duo responsabile delle hit La sirenetta, Aladdin e La principessa e il ranocchio.

Moana: la principessa Moana in un'immagine del film
Moana: la principessa Moana in un'immagine del film