Nuove avventure per Indiana Jones?

Un reporter dell'edizione USA di Vanity Fair ha chiesto a Steven Spielberg ed al produttore Frank Marshall se dopo il quarto episodio del franchise sono previste nuove avventure di Indiana Jones.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo potrebbe rilanciare una nuova trilogia della serie. Un reporter del magazine Vanity Fair ha chiesto a Steven Spielberg se questo quarto episodio potrà lasciare spazio a nuove avventure e il regista ha risposto:
"Non so. Non ci ho nemmeno pensato. Sono ancora impegnato in sala montaggio e non riesco nemmeno a pensare alla prossima scena da montare".
La stessa domanda è stata posta anche al produttore Frank Marshall, il quale ha dichiarato: "Non credo. Stiamo tutti invecchiando. Dobbiamo lasciare la torcia a qualcun altro e non so chi potrà essere".

Questa dichiarazione ha aperto la strada a diverse voci non confermate, secondo le quali il personaggio di Harrison Ford potrebbe avere un ruolo di contorno, facendo di Shia LaBeouf il nuovo eroe nei film futuri della serie.
L'appuntamento con Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo nelle nostre sale è fissato per il 23 maggio.