Nove perfetti sconosciuti 2: Nicole Kidman, Mark Strong e Lena Olin nel cast

Amazon ha annunciato il cast della stagione 2 della serie Nove perfetti sconosciuti, confermando il ritorno di Nicole Kidman e l'arrivo di nuovi interpreti.

Nove perfetti sconosciuti 2: Nicole Kidman, Mark Strong e Lena Olin nel cast

Prime Video ha annunciato ufficialmente i primi nomi che faranno parte del cast della stagione 2 di Nove perfetti sconosciuti e tra le star ci sarà anche Nicole Kidman, che riprenderà il ruolo di Masha e sarà coinvolta come produttrice esecutiva.
Il progetto è tratto dal romanzo scritto da Liane Moriarty ed è prodotto da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Nicole Kidman e FIFTH SEASON. FIFTH SEASON si occupa anche della distribuzione della serie.

Il cast delle prossime puntate

Oltre alla protagonista Nicole Kidman, nel cast della seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti ci saranno Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin come personaggi fissi della serie. Inoltre, la star australiana sarà nuovamente executive producer della serie. La seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti sarà disponibile per i clienti Prime Video in tutto il mondo, esclusi gli Stati Uniti dove è disponibile su Hulu.

Kidman riprenderà il ruolo di Masha, Golding interpreterà Peter, Strong sarà David, e Olin avrà la parte di Helena.

Nine Perfect Strangers First Look 7
Nove perfetti sconosciuti: Nicole Kidman nella serie

Nove perfetti sconosciuti, la recensione: il resort dei sogni e dei misteri

I dettagli dello show

La prima stagione era arrivata ad agosto 2020 sugli schermi di Prime Video.

Basato sul bestseller del The New York Times dell'autrice Liane Moriarty, Nove perfetti sconosciuti si svolge in un health-and-wellness resort boutique che promette guarigione e trasformazione, mentre nove abitanti stressati provenienti dalla città cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore. A vegliare su di loro durante questo ritiro di 10 giorni c'è la direttrice del resort, Masha, una donna la cui missione è quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove "perfetti" sconosciuti non hanno idea di cosa sta per colpirli.