Non aprite quella porta 3D: clip esclusiva

Per celebrare il ritorno di Leatherface sul grande schermo, Movieplayer.it vi regala un estratto esclusivo al cardiopalma.

Nervi saldi e un bel respiro profondo. La clip esclusiva che vi offriamo quest'oggi è ad altissima tensione. Si tratta, infatti, di un frammento di uno degli horror più spaventosi della stagione: Non aprite quella porta 3D. Il film è uno dei tanti sequel del cult Non aprite quella porta, firmato da Tobe Hooper nel 1973. Tanti anni sono passati, e la magia del 3D è intervenuta per intensificare il raccapriccio sul grande schermo, ma il regista John Luessenhop ha deciso di ripartire proprio dalle origini riagganciandosi agli ultimi istanti di vita della famiglia di cannibali protagonista dell'originale e del destino dell'unica bambina salvata da uno dei giustizieri che decide di portarla a casa con sé. Con un salto temporale arriviamo in un presente in cui la bella Heather (Alexandra Daddario), ormai cresciuta, scopre di aver ricevuto un'eredità da una nonna di cui non aveva mai sentito parlare e decide, insieme a un gruppo di amici, di fare ritorno nella cittadina texana in cui è nata per saperne di più.

Nella clip esclusiva che Movieplayer.it vi offre, oltre a una fuga al cardiopalma, intravediamo anche un (non)volto noto: si tratta di Leatherface, il gigante armato di motosega col volto ricoperto da una maschera di pelle umana che ha turbato i sonni di tanti cinefili. Nel cast anche Sue Rock e la star di Lost Tania Raymonde. Non aprite quella porta 3D arriva al cinema con Moviemax il giorno 28 febbraio 2013. Che la paura sia con voi!