Nine Perfect Strangers: la serie con Nicole Kidman sarà distribuita da Amazon Prime Video

Amazon distribuirà a livello globale l'attesa serie Hulu Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman, Luke Evans e Melissa McCarthy.

Amazon ha acquisito i diritti globali della serie Hulu con Nicole Kidman e Melissa McCarthy Nine Perfect Strangers, basata sull'omonimo romanzo dell'autrice di Big Little Lies Liane Moriarty.

Amazon Prime Video distribuirà in streaming la miniserie in otto parti al di fuori degli Stati Uniti e della Cina, portando agli abbonati la storia di nove cittadini stressati che cercano guarigione e trasformazione in un resort gestito da Masha (Nicole Kidman). Il problema è che questi nove sconosciuti "perfetti" non hanno idea di cosa li aspetta.

Girato in Australia, il cast dello show include Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Le 60 serie TV su Amazon Prime Video da vedere

Nine Perfect Strangers è ispirato al romanzo di Liane Moriarty del 2018. Creato da John Henry Butterworth e David E. Kelley, già autore di Big Little Lies - Piccole grandi bugie, ispirato a un altro romanzo della Moriarty, lo show vede nel cast anche Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Luke Evans, Michael Shannon e Regina Hall.