Niente film per Heroes

Purtroppo la NBC ha deciso di non proseguire con il progetto di una trasposizione cinematografica della serie, né con una serie di film tv come era stato annunciato in seguito.

Per un breve periodo sembrava che Heroes sarebbe arrivato sul grande schermo, con una storia indipendente che però desse anche un senso di chiusura per i fans. Purtroppo la NBC ha messo i freni al treno e di produrre una pellicola, magari in 3D, non se ne parla proprio, nonostante le lodi che i dirigenti del network hanno per la serie in ogni intervista che rilasciano. Stesso discorso per quanto riguarda i film tv che erano stati sbandierati come possibile alternativa: i fans dovranno rassegnarsi e gioire delle avventure già rilasciate in dvd.

Intanto Hiro, Claire Sylar e gli altri hanno ormai preso la loro strada, lavorando per altre serie o film, come Hayden Panettiere che vedremo in Scream 4, o Zachary Quinto che è diventato il Signor Spock delle nuove generazioni di trekkies. Certo, c'è da chiedersi, perchè i dirigenti della NBC, che amano tanto Heroes e continuano a parlarne, sono poi così decisi a non dargli neanche una chance?