Liz Maupin, una produttrice di Los Angeles, ha organizzato la sua festa di divorzio e per l'occasione ha deciso di ricreare lo stesso look di Nicole Kidman, mostrato in un'iconica foto scattata dai paparazzi nel 2001.
La donna, durante la festa per celebrare la fine del suo matrimonio, ha deciso di ispirarsi a Nicole Kidman, replicando il look che l'attrice indossava nella foto scattata subito dopo il suo divorzio da Tom Cruise, che consisteva in un top trasparente molto anni '90 e un pantalone verde militare. Liz Maupin si è fatta realizzare su misura il completo per festeggiare insieme agli amici il suo divorzio. La donna ha dichiarato a BuzzFeed che la star all'epoca, nel 2001, era un simbolo di libertà per lei.
Liz Maupin, 34 anni, si è separata dal suo ex tre anni fa, ma il loro divorzio è stato finalizzato solo di recente:
"Volevo celebrarne la fine e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Amo così tanto quella foto di Nicole. Penso che dica molto sul sollievo e sulla libertà"
Ha sorpreso i suoi ospiti alla sua festa di divorzio indossando l'abito a metà dell'evento con le braccia spalancate ed esultanti, proprio come ha fatto Nicole Kidman nella foto: "Tutti hanno applaudito, è stato così bello"