Nicole Kidman dice no a Woody Allen

La bella attrice australiana rinuncia a interpretare la nuova pellicola di Woody Allen che verrà girata in estate a Londra, abbandonando i colleghi Naomi Watts, Antonio Banderas, Freida Pinto, Josh Brolin ed Anthony Hopkins.

La star Nicole Kidman ha rinunciato a partecipare alla nuova pellicola di Woody Allen nella quale avrebbe recitato a fianco della collega e intima amica Naomi Watts, oltre ad Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Josh Brolin e Freida Pinto.
Le riprese del film, ancora privo di titolo, prenderanno il via in estate a Londra. Ancora non sappiamo chi rimpiazzerà la Kidman, né perché l'attrice abbia rinunciato alla sua partecipazione al progetto prodotto da Steve Tenenbaum, Letty Aronson and Jaume Roures e finanziato dalla spagnola Mediapro.

Questo sarà il primo di tre film che verranno girati da Allen sotto l'egida della Mediapro. La casa di produzione spagnola, che ha già finanziato Vicky Cristina Barcelona, si è assicurata un Oscar grazie all'ottima interpretazione della bella Penelope Cruz, premiata come attrice non protagonista.