Nicholas Hoult sarà il protagonista del film The Menu accanto ad Anya Taylor-Joy, la commedia a tinte dark che verrà diretta da Mark Mylod.
Il progetto potrà inoltre contare sul sostegno di Adam McKay e Betsy Koch, coinvolti come produttori tramite la Hyerobject Industries.
Il thriller psicologico è ambientato nell'eccentrico mondo culinario e al centro della trama ci sarà una giovane coppia che fa visita a un ristorante esclusivo su un'isola remota dove un acclamato chef ha preparato un incredibile menu di degustazione.
La sceneggiatura di The Menu è stata firmata da Will Tracy e Seth Reiss.
Per ora la produzione non ha svelato i dettagli riguardanti i personaggi affidati ad Anya Taylor-Joy e a Nicholas Hoult. Nel cast ci sarà anche Hong Chau.
Hoult, prossimamente, tornerà sugli schermi con la seconda stagione della serie The Great, l'irriverente comedy di Tony McNamara di cui è uno dei protagonisti e produttori. Per la sua interpretazione di Peter nel progetto ispirato alla vita di Caterina la Grande, Nicholas ha ricevuto nomination a premi prestigiosi come Golden Globe, Screen Actors Guild e Critics Choice Award.