New Mutants: nel nuovo teaser Mirage è malata e non esiste cura

La storyline del Demone orso anticipata nel nuovo teaser dell'horror in arrivo in sala il 12 aprile prossimo.

Come preannunciato, New Mutants, film diretto da Josh Boone, porterà alla luce un aspetto inedito, orrorifico, della saga degli X-Men. Boone ha descritto il progetto come una storia ambientata nell'universo degli X-Men, ma senza costumi o villain dotati di poteri sovrannaturali. Al centro della storia ci sarà un gruppo composto da cinque teenager, tutti mutanti, che vengono esiliati in una struttura segreta per controllare i loro poteri. I giovani vengono trattati come pazienti psichiatrici e l'intenzione dei dottori è quella di "curare" la loro mente.

Il nuovi teaser di New Mutants diffuso da Fox potrebbe riagganciarsi alla storyline dei fumetti del Demone Orso in cui Mirage (Blu Hunt ) viene perseguitata dalla visione di un orso demoniaco che uccide i suoi genitori.

Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball.
Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale italiane il 12 aprile 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!