New Mutants, Maisie Williams tranquillizza i fan: "Non ci saranno reshoots"

La nuova generazione di mutanti interpretati da Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton e Blu Hunt arriverà nelle sale addirittura nel 2019, ma il volto di Arya Stark ha commentato la situazione attuale.

Qualche settimana fa a sorpresa la Fox ha deciso di ritardare di dieci mesi l'uscita di New Mutants, take sui mutanti in versione horror diretto da Josh Boone. Il film in uscita il 13 aprile 2018 arriverà in sala il 22 febbraio 2019. Nei giorni successivi tra i fan è serpeggiata ovviamente la voce che il film non fosse piaciuto ai produttori e che, quindi, l'intero progetto fosse in pericolo e nelle ultime ore si era parlato di una possibilità di importanti reshoots per la pellicola. Maisie Williams, che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane, ha negato ogni tipo di preoccupazione riguardo al film, al suo futuro e a eventuali lavorazioni di "recupero":

New Mutants: una nuova immagine del film

"Tutto quello che avete letto sono solo delle voci. Usciremo nella prima parte dell'anno prossimo e sono davvero contenta. Ho visto alcuni spezzoni del film e ho doppiato alcune parti del mio personaggio, guardare le scene complete è davvero emozionante. Sembra passata una vita da quando l'abbiamo girato, mi piace rivedere dei pezzetti ogni tanto, non vedo l'ora che esca! Secondo me è un bene il fatto di avere più tempo. I film cambiano forma una volta che finisci di girare, dopo il montaggio. Ti rendi conto di com'è veramente solo dopo la premiere, a me fa piacere che ci sia tempo per conoscere il film finito, così da essere pronti a spingerlo al massimo una volta che sarà uscito."

Dieci mesi di ritardo per un film che era già finito e di cui era stato rilasciato anche il trailer ufficiale farebbero preoccupare ogni tipo di fan, visto che anche i canali social della pellicola avevano iniziato a spingere con la pubblicità, come l'account Twitter del film ricolmo di piccoli teaser trailer. Per ora, fanno parte del cast anche Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball. Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

New Mutants, Maisie Williams tranquillizza i fan:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

X-Men: The New Mutants, un inquietante poster per il film sui mutanti
Il Trono di Spade: Maisie Williams smentisce di aver rivelato la premiere della stagione 8