New Girl: la seconda stagione in DVD dal 24 luglio

In arrivo un cofanetto a tre dischi per rivivere i 25 episodi della stagione 2 della brillante serie tv con Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica "Jess" Day.

Dal 24 luglio, sarà finalmente disponibile in homevideo la seconda stagione di New Girl, la serie tv ambientata a Los Angeles con Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica "Jess" Day, una ragazza che dopo l'improvvisa rottura col suo fidanzato va a vivere con tre ragazzi, sconvolgendone le vite.

La cover di New Girl - Stagione 2
La cover di New Girl - Stagione 2

La seconda stagione di New Girl sarà disponibile in cofanetto con tre DVD per rivivere tutti i 25 spassosi episodi, con comparse del livello di Jamie Lee Curtis, Rob Reiner e Dennis Farina. I contenuti speciali comprendono commento audio, scene tagliate ed estese, una sequenza di gag e la featurette Incredibile Schmidt.

In questa seconda esilarante stagione di New Girl la tensione romantica tra Jess e Nick (Jake Johnson) cresce sempre più, ma riusciranno mai a mettersi insieme? Nel frattempo Schmidt non riesce ad essere un tipo alla moda e Nick affronta un lutto nella sua disfunzionale famiglia, mentre Winston non è pronto per un appuntamento hot.