Neil Patrick Harris: ad Halloween, lui e suo marito vestiti come Mary-Kate e Ashley Olsen

Neil Patrick Harris e suo marito David Burtka: ad Halloween 2019 si sono travestiti da gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen; insieme ai loro figli invece, hanno reso celebrato i più grandi artisti!

Neil Patrick Harris ha vinto Halloween 2019 (per il momento): insieme a suo marito David Burtka infatti, hanno scelto un costume di coppia e si sono travestiti da gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen. Insieme ai loro figli invece, Harris e Burtka hanno puntato su un altro travestimento ugualmente geniale, ma più colto.

Si rivedono le gemelle Olsen... ma sotto le loro lunghe parrucche bionde, i lunghi abiti neri e il trucco dark si nascondono la star di How I Met Your Mother Neil Patrick Harris e suo marito David Burtka. Se non fosse per i lineamenti troppo spigolosi sarebbe quasi difficile distinguerle - scusate, distinguerli - dalle originali sorelle Olsen, le due ex-baby star televisive, sorelle della star Marvel Elizabeth Olsen, ricordate soprattutto per il film Una pazza giornata a New York, la cui popolarità ha avuto un picco negativo alcuni anni fa a causa dei loro problemi personali.

Brie Larson si trasforma in Britney Spears per Halloween 2019 Brie Larson si trasforma in Britney Spears per Halloween 2019

Insieme ai loro due figli Neil Patrick Harris e David Burtka hanno deciso di rendere omaggio agli artisti più iconici: Neil si è vestito da Van Gogh (con tanto di orecchio tagliato e fascia), David indossa i lunghissimi baffi di Salvador Dalì, e i loro due due gemelli, Harper Grace e Gideon Scott, sono vestiti da Frida Kahlo e Andy Warhol. Harper e Gideon sono nati nel 2010 da una madre surrogata.