NCIS: Los Angeles: Sam in crisi sulle note di LL Cool J

L'attore reciterà un drammatico episodio per il quale ha curato anche la colonna sonora. In altre news riguardanti lo show, ci saranno sviluppi sul personaggio di Deeks.

Con l'ultimo episodio andato in onda di NCIS: Los Angeles, si è dato il via a una storyline che riguarda da vicino il personaggio di Sam Hanna, interpretato da LL Cool J, che prima di dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera d'attore è stato ed è ancora uno dei personaggi di spicco del panorama musicale rap. Nell'ultimo episodio, Greed, abbiamo scoperto che Sam sta lavorando in Sudan sotto copertura già da un anno e alla fine dell'episodio lo vediamo ritornare sul posto per dare man forte al suo collega della CIA che, essendo stato contaminato da uranio ed avendo solo tre mesi di vita a disposizione, ha scelto di tornare in Sudan per aiutare il suo paese. C'è però da dire che la copertura di quest'ultimo potrebbe essere stata compromessa e Sam potrebbe facilmente venire a trovarsi nei guai.

E di fatto in Betrayal, prossimo episodio della storyline, lo vedremo alle prese con una situazione difficile, con la quale spesso molti agenti sotto copertura si devono confrontare, l'avvicinamento emotivo a una delle persone che stanno 'ingannando'. Nel caso dell'agente Hanna è presumibile che la persona in questione sia una donna, ipotesi fattibile sia per il titolo dell'episodio, sia perche la signora Hanna farà parte del cast. Inoltre la crisi emotiva di Sam verrà scandita dalla canzone che LL Cool J ha scritto appositamente per l'occasione, dal titolo No More. Il produttore esecutivo Shane Brennan ha confermato dicendo "si, c'è una donna di mezzo" e ha continuato tessendo le lodi di LL e del suo lavoro svolto durante la produzione.

Per quanto riguarda Deeks le news non sono affatto buone. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire con la lettura dell'articolo per non conoscere eventuali dettagli sugli episodi inediti. Come se non bastasse Sam in crisi in un altro continente, il team dovrà subire un tremendo colpo: il licenziamento di Deeks. Ebbene sì, il simpatico e scanzonato agente della polizia di Los Angeles verrà licenziato in tronco da Hetty che purtroppo ha le mani legate e non può fare altrimenti. All'inizio dell'episodio in questione vedremo che Deeks combina un pasticcio di proporzioni cosmiche e il licenziamento è l'unica alternativa possibile. Questo scatenerà una reazione a catena all'interno del gruppo, specialmente per quanto riguarda Kensi, visto che i due sono partner ormai da un anno. Deeks ritornerà a prendere il distintivo di poliziotto ma Kensi (Daniela Ruah) non si darà per vinta e si scontrerà apertamente con Hetty e Deeks. Brennan ha commentato dicendo che si tratterà di un epiodio molto intenso, specie per i fans della coppia Deeks/Kensi, ma insieme al dramma ci sarà come sempre spazio per la commedia e un bel po' di twist all'interno della trama. Il produttore esecutivo ha aggiunto che "Eric Christian Olsen è al settimo cielo per questo episodio, anche se non penso che i fans lo ameranno molto. Ma sono sicuro che alla fine entrerà nel loro cuore. Eric è un attore favoloso e ha superato di gran lunga le nostre aspettative."