Narcos: Messico 2, un nuovo teaser della serie con Diego Luna!

Narcos: Messico 2 arriverà il 13 febbraio su Netflix e un nuovo teaser regala delle sequenze inedite della serie con Diego Luna.

Narcos: Messico 2 arriverà su Netflix il 13 febbraio e il nuovo teaser regala delle sequenze inedite della serie che riporta gli spettatori nel mondo del narcotraffico.
Il breve filmato si apre con una scena di festeggiamenti mentre qualcuno sta spiando quanto sta accadendo e si sottolinea cosa si rischia quando si ha a che fare con il tradimento, mostrando quindi il protagonista in pericolo.

Diego Luna sarà nuovamente il protagonista della seconda stagione con il ruolo di Miguel Ángel Félix Gallardo, leader del gruppo di narcotrafficanti di Guadalajara e fondatore del moderno spaccio di droga messicano. Nel cast di Narcos: Mexico tornerà poi Scoot McNairy nella parte di Walt Breslin, un agente della DEA i cui metodi non sempre seguono le regole.

Nella seconda stagione si seguiranno poi i piani e la corruzione esistenti in entrambi i lati al confine che hanno portato a un pericoloso presente segnato dal fallimento della lotta contro il narcotraffico. Gli eventi saranno ambientati a metà degli anni '80 e il gruppo di Gallardo subisce delle divisioni a causa dei cambiamenti politici e sociali in corso all'interno dei confini messicani che fanno emergere la corruzione esistente. Lo sforzo americano di vendicare l'esecuzione di Kiki Camerana, inoltre, allontana ogni speranza di giustizia, alimentando la violenza.

Lo showrunner Eric Newman ha spiegato che bisogna capire come tutto è iniziato e il ruolo degli Stati Uniti per comprendere l'attuale livello div iolenza e la seconda stagione della serie sarà un "Vaso di Pandora i cui contenuti sono ancora qualcosa contro cui lottiamo 30 anni dopo, nel tentativo di fermarli e contenerli".

Nel cast ci saranno anche Mayra Hermosillo, Sosie Bacon, Andrés Londoño, Alex Knight, Miguel Rodarte, Jessie Garcia, Matt Biedel, Jesus Ochoa, Flavio Medina, Alberto Zeni, Jero Medina, Jose Julian, Noé Hernandez e Nat Faxon.