Narcos: Messico 3, su Netflix in streaming da oggi

La terza stagione di Narcos: Messico, ambientata negli anni '90, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 5 novembre 2021 per tutti gli utenti abbonati!

Narcos: Messico 3 sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 5 novembre 2021 per tutti gli utenti abbonati: pronti al capitolo conclusivo della serie?

La terza stagione di Narcos: Mexico, l'ultima che verrà prodotta in attesa di scoprire se verranno realizzati ulteriori spinoff, è ambientata negli anni '90, quando gli affari legati al narcotraffico assumono una dimensione globale. Nel cast ci sono Benito Antonio Martinex Ocasio, conosciuto con il nome d'arte di Bad Bunny, nel ruolo di Arturo "Kitty" Paez, un membro della gang dei Narco Juniors, guidata da Ramon Arellano Felix formata da ragazzini ricchi e con degli importanti legami nella società che si dedicano a una vita all'insegna di soldi, droghe e violenza.

Nm 303 Unit 03243Rc
Narcos: Messico, una foto dell'ultima stagione

Tra gli interpreti anche Luis Gerardo Méndez nei panni di un poliziotto con un dilemma morale, Alberto Guerra che sarà il narcotrafficante indipendente Ismael "El Mayo" Zambada-An, Luisa Rubino nei panni della giovane giornalista piena di ideali Andrea Nunez, Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa.

Narcos: Messico 3 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a novembre 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.