Mystery Girls: Kerri Medders affianca Tori Spelling e Jennie Garth

La giovane Medders si calerà nei panni della figlia di Jennie Garth, testimone della reunion sul set fictional e su quello vero della star di Beverly Hills 90210 con la collega spelling.

Tre bionde per una nuova serie tv. Kerri Medders è stata ingaggiata per affiancare le star di Beverly Hills, 90210 Jennie Garth e Tori Spelling nella serie comica tv targata ABC Family Mystery Girls. La trama segue una ex starlette del mondo dello spettacolo (Tori Spelling) che intraprende una carriera di detective insieme a Charlie, l'ex protagonista del mystery show con la quale recitava in passato (Jennie Garth). Kerri Medders interpreterà Demi, la figlia di Charlie. La scelta del casting nasce da un cambiamento nel copione, visto che nel pilot le figlie di Charlie erano due.

Lo script è firmato da Shepard Boucher su un soggetto della stessa Tori, che si occuperà anche della produzione insieme a Maggie Malina. L'ultima volta che Tori Spelling e Jennie Garth hanno lavorato insieme risale alla prima stagione di 90210, che le ha viste riprendere i ruoli di Donna Martin e Kelly Taylor.