Murder Mystery 2: Jeremy Garelick regista del sequel

Il film Murder Mystery 2, sequel della commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston, vedrà Jeremy Garelick impegnato alla regia.

Murder Mystery 2 ha trovato il suo regista: sarà Jeremy Garelick a occuparsi del sequel che dovrebbe riportare sullo schermo i due protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler.
La sceneggiatura del secondo capitolo della storia prodotta per Netflix è stata scritta da James Vanderbilt e il filmmaker si occuperà di alcune revisioni.

Le riprese di Murder Mystery 2 si svolgeranno a Parigi e in alcune località caraibiche.
Nel primo film Adam Sandler aveva il ruolo di un poliziotto e Jennifer Aniston quello di sua moglie. La coppia parte per un'agognata vacanza in Europa e dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans) accetta un invito sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato.

Jeremy Garelick ha già collaborato con Jennifer Aniston in occasione di Ti odio, ti lascio, ti..., commedia di cui ha firmato lo script, e ha diretto la commedia The Wedding Ringer.

Murder Mystery, al suo debutto in streaming, aveva segnato un nuovo record di visioni per Netflix con 31 milioni di utenti che hanno visto il film nelle prime 72 ore dall'uscita.