Murder Mystery 2, su Netflix in streaming da oggi

Murder Mystery 2, l'attesissimo sequel arrivato dopo il sensazionale successo del primo film con Jennifer Aniston e Adam Sandler, sbarca su Netflix da oggi 31 marzo 2023.

Murder Mystery 2, su Netflix in streaming da oggi

Murder Mystery 2, l'attesissimo sequel arrivato dopo il sensazionale successo del primo film con Jennifer Aniston e Adam Sandler, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 31 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

L'ultima volta che li abbiamo visti in Murder Mystery, il poliziotto newyorkese Nick (Sandler) e la moglie Audrey (Aniston) erano in vacanza in Europa quando sono stati incastrati per la morte di un anziano miliardario e sono stati costretti a darsi alla fuga. Ora sono tornati, e questa volta sono detective a tempo pieno che lottano per far decollare la loro agenzia di investigazione privata, quando vengono invitati a celebrare il matrimonio del loro amico Maharaja (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata.

Murder Mystery Two
Locandina di Murder Mystery 2

Ambientato quattro anni dopo il primo film, Murder Mystery 2 trova gli investigatori ancora una volta in mezzo ai guai quando lo sposo viene rapito per ottenere un riscatto subito dopo l'inizio dei festeggiamenti, rendendo dei sospettati tutti gli invitati, i membri della famiglia e la sposa stessa. Nick e Audrey Spitz si imbarcano in un caso ad alto rischio che finalmente dà loro tutto ciò che hanno sempre sognato: la possibilità che la loro agenzia investigativa abbia finalmente successo... e un viaggio a Parigi tanto atteso.

Il film è diretto da Jeremy Garelick e vede nel cast anche Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon. Sandler e Allen Covert producono per Happy Madison, con Vanderbilt e Aniston per Echo Films, Tripp Vinson per Vinson Films e James Stern per Endgame Entertainment.