Mud, una clip del film in esclusiva

Il film, che fu presentato in concorso a Cannes 2012, arriva finalmente in sala il 28 agosto grazie a Movies Inspired. Nella clip - sottotitolata in italiano - il personaggio di Reese Witherspoon si confronta con uno dei due giovanissimi protagonisti.

Mud: Matthew McConaughey in un momento del film
Mud: Matthew McConaughey in un momento del film

Dal 28 agosto il pubblico italiano potrà finalmente vedere uno dei film che hanno segnato la svolta di Matthew McConaughey prima ancora dei consensi ottenuti per True Detective e Dallas Buyers Club. Diretto da Jeff Nichols, Mud fu presentato al Festival di Cannes 2012 in concorso e vede l'attore nei panni di un uomo che dice a due ragazzini che lo hanno appena conosciuto di aver commesso un omicidio e di essere braccato da cacciatori di taglie. Per i due ragazzi l'uomo rappresenta una grande avventura, di quelle che avrebbero potuto solo immaginare, e un po' intimoriti decidono di aiutarlo.

Leggi anche: Matthew McConaughey, da sex-symbol a premio Oscar

Oltre a Tye Sheridan e Jacob Lofland nel cast di Mud figurano anche Michael Shannon, Sarah Paulson e Reese Witherspoon. Di seguito potete vedere una clip del film, in esclusiva per i nostri lettori e sottotitolata in italiano. Nella clip il personaggio della Witherspoon si confronta con uno dei due protagonisti sulle reali intenzioni di Mud.