Mr. Right sarà il film di chiusura del Toronto Film Festival

L'organizzazione dell'evento cinematografico ha annunciato i numerosi titoli che completano il programma, tra cui anche l'italiano Mia Madre di Nanni Moretti.

Il Toronto International Film Festival, che si svolgerà dal 10 al 20 settembre, ha aggiunto al suo programma moltissimi nuovi titoli (quasi un centinaio) e il lungometraggio che concluderà la quarantesima edizione.
Tra i film di maggior interesse annunciati dagli organizzatori ci sono il biopic I Saw the Light, con protagonista Tom Hiddleston nel ruolo di Hank Williams, Miss You Already della regista Catherine Hardwicke che racconta una storia di amicizia al femminile, About Ray con protagoniste Elle Fanning e Naomi Watts, e Our Brand is Crisis con protagonista il premio Oscar Sandra Bullock.
Il cinema italiano, inoltre, sarà protagonista in Canada anche grazie a Nanni Moretti e al suo Mia madre.

Il film scelto per la chiusura di questa edizione è invece Mr. Right di Paco Cabezas: la storia di una donna che si innamora, senza saperlo, di un killer su commissione in fuga dai narcotrafficanti che lo avevano ingaggiato. I protagonisti sono Sam Rockwell, Anna Kendrick, Tim Roth, James Ransone, Anson Mount, Michael Eklund e RZA.
Per vedere il programma completo basta visitare il sito ufficiale del Toronto Film Festival.