Mr. Mercedes: gelati, sorrisi e sangue nel primo trailer della serie tratta da Stephen King!

Il 9 agosto l'orrore arriverà sul piccolo schermo. Nel frattempo gustiamoci il trailer che vede l'agente in pensione Brendan Gleeson a caccia del killer.

La tragica scomparsa di Anton Yelchin ha causato una battuta di arresto nella produzione della serie tv Mr. Mercedes, ma ora l'adattamento dal romanzo di Stephen King sta per approdare sul piccolo schermo. Ad anticipare la premiere su AT&T prevista per il 9 agosto ecco un ricco e inquietante trailer.

Leggi anche: It di Stephen King: speranze e paure per il nuovo film tratto dal classico horror

Mr. Mercedes, basato sull'omonimo romanzo di Stephen King, vede protagonista un folle killer (Harry Treadaway) che bersaglia un agente di polizia in pensione (Brendan Gleeson) con lettere e email, costringendolo a interrompere il ritiro per intraprendere una crociata privata contro di lui prima che possa colpire ancora. Mary-Louise Parker interpreterà Janey Patterson, sorella minore della defunta Olivia Trelawney.

La serie è firmata da David E. Kelley.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!