Motherless Brooklyn - I segreti di una città ha ora un trailer che regala le prime sequenze tratte dal film scritto, diretto e interpretato da Edward Norton che verrà distribuito nei cinema italiani il 7 novembre 2019 grazie a Warner Bros.
Il video mostra il protagonista alle prese con i problemi causati dalla sindrome di Tourette e le sue indagini che lo portano a scoprire dei segreti nascosti legati al lato oscuro della città di New York.
In Motherless Brooklyn - I segreti di una città Lionel Essrog (Edward Norton) è un solitario detective privato afflitto dalla sindrome di Tourette, che si avventura a risolvere l'omicidio del suo mentore ed unico amico, Frank Minna (Bruce Willis). Armato solo di pochi indizi e della sua mentalità ossessiva, Lionel svela lentamente dei segreti gelosamente custoditi che tengono in equilibrio il destino dell'intera New York. In un mistero che lo porta dai jazz club grondanti di gin di Harlem ai bassifondi di Brooklyn e, infine, ai salotti dorati dei potenti mediatori di New York, Lionel si scontra con i teppisti, la corruzione e l'uomo più pericoloso della città, per onorare il suo amico e salvare la donna che potrebbe essere la sua stessa salvezza.
Il progetto è tratto dal romanzo scritto da Jonathan Lethem e verrà distribuito nei cinema americani a partire dall'1 novembre, dopo la presentazione al Toronto Film Festival.
Nel cast ci sono anche Gugu Mbatha-Raw, Alec Baldwin, Bruce Willis e Willem Dafoe.