Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Mortal Kombat: il logo ufficiale del film rivelato online

Online è stato condiviso online il logo ufficiale del nuovo film Mortal Kombat, in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2021.

NOTIZIA di 03/12/2020

Mortal Kombat tornerà nelle sale cinematografiche con un film reboot che debutterà nel 2021 e, negli Stati Uniti, sarà disponibile nelle sale e su HBO Max. Warner Bros, che non ha ancora confermato se il progetto debutterà come previsto a gennaio 2021, ha regalato ai fan la piccola immagine promozionale.

Mortal Kombat
Mortal Kombat: il logo del film

Il logo di Mortal Kombat sembra rendere omaggio con lo stile di quelli già visti in precedenza nel corso degli anni, pur avendo un design moderno nelle lettere e nel drago al centro del titolo.

Il cast del film è composto da Ludi Lin nella parte di Liu Kang, Mehcad Brooks che ha interpretato Jax, Jessica McNamee nella parte di Sonya Blade, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion, Josh Lawson che sarà Kano, Tadanobu Asano nei panni di Raiden, Joe Taslim che ha recitato nei panni di Sub-Zero, Chin Han che sarà Shang Tsung, Sisi Stringer nei panni di Mileena e Lewis Tan che apparirà nel ruolo di un personaggio per ora senza nome che alcuni fan pensano sia Johnny Cage.

Le riprese del progetto, prodotto da James Wan e diretto da Simon McQuoid, si sono concluse nel 2019.

Inside: quando il videogame è un incubo muto