Il produttore dell'atteso Mortal Kombat 2, Todd Garner sta continuando a tenere aggiornati i fan del franchise e nelle ultime ore ha condiviso una foto dal set del film in lavorazione. La potete guardare direttamente qui sotto.
Garner ha condiviso una foto della pavimentazione del set, dove possiamo vedere le luci rosse e il bluescreen che si trovano in lontananza. Naturalmente, la foto non svela nulla di significativo, ma i fan avrebbero individuato nell'illuminazione rossa della foto un segno che Mortal Kombat 2 sarà ambientato a Netherrealm.
Il primo Mortal Kombat del 2021 si è concentrato soprattutto sull'impostazione del franchise, introducendo gli spettatori a Cole Young, un nuovo giocatore nell'universo narrativo. Con il sequel, probabilmente vedremo il team andare oltre e portare Johnny Cage al centro dell'azione (il personaggio sarà interpretato da Karl Urban).
Cosa vedremo in Mortal Kombat 2?
Non sappiamo molto della trama, ma il primo film si concludeva con Shang Tsung che diceva che la prossima volta avrebbe portato un esercito con sé. A tal fine, avrebbe certamente senso che parte dell'azione si svolgesse nel Netherrealm, dove Tsung sarebbe in grado di radunare le sue forze prima di sferrare un attacco frontale al Earthrealm.
Mortal Kombat 2, a che punto è lo sviluppo del sequel cinematografico? Ce lo rivela Ed Boon
Visiti i ritardi causati dagli scioperi a Hollywood, Mortal Kombat 2 al momento non ha ancora una data d'uscita confermata.