Morrison: il trailer del film di Federico Zampaglione

Online è stato condiviso il trailer di Morrison, il nuovo film diretto da Federico Zampaglione, in arrivo nei cinema dal 20 maggio.

Morrison è il nuovo film diretto da Federico Zampaglione in arrivo il 20 maggio nelle sale e il trailer regala le prime scene del progetto con protagonisti Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno, Carlotta Antonelli e Giglia Marra.
Nel video si assiste a quello che accade quando i due giovani protagonisti iniziano a muovere i primi passi nel mondo della musica e della recitazione, situazione che causa qualche problema a livello personale e sentimentale.

Federico Zampaglione è il regista di Morrison, opera liberamente tratta dal suo romanzo Dove tutto è a metà, scritto insieme a Giacomo Gensini e pubblicato da Mondadori. Tra le guest star musicali del film ci sono anche Ermal Meta e Alessandra Amoroso.

Il lungometraggio propone una storia di vita, amicizia e speranza, che mette a confronto due vite diverse ma legate dalla grande passione per la musica: Lodo, giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band, interpretato da Lorenzo Zurzolo (Baby, Sotto il sole di Riccione), e Libero, una ex rockstar in cerca del grande rilancio, interpretato da Giovanni Calcagno (Il primo Natale, Il traditore). Nel cast anche Carlotta Antonelli (Bangla, Suburra - La serie) e Giglia Marra (Una serata speciale, Squadra antimafia - Palermo oggi), oltre all'amichevole partecipazione di Riccardo De Filippis (Giorni, Romanzo criminale) e la partecipazione di Adamo Dionisi (Suburra, The Shift).

Morrison è una produzione Pegasus Entertainment e QMI in collaborazione con Vision Distribution, Sky e Amazon Prime Video, prodotto da Ilaria Dello Iacono e Martha Capello e sarà distribuito a partire dal 20 maggio 2021 da Vision Distribution.