Morrison, su Prime Video in streaming da oggi

Morrison, il nuovo film di Federico Zampaglione con Lorenzo Zurzolo, arriva su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 18 ottobre 2021!

Morrison è il nuovo film diretto da Federico Zampaglione in arrivo in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 18 ottobre 2021!

Protagonisti Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno, Carlotta Antonelli e Giglia Marra, diretti da Federico Zampaglione, nell'opera liberamente tratta dal suo romanzo Dove tutto è a metà, scritto insieme a Giacomo Gensini e pubblicato da Mondadori. Tra le guest star musicali del film ci sono anche Ermal Meta e Alessandra Amoroso. Il lungometraggio propone una storia di vita, amicizia e speranza, che mette a confronto due vite diverse ma legate dalla grande passione per la musica.

Morrison
Locandina di Morrison

Lodo, giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band, interpretato da Lorenzo Zurzolo (Baby, Sotto il sole di Riccione), e Libero, una ex rockstar in cerca del grande rilancio, interpretato da Giovanni Calcagno (Il primo Natale, Il traditore). Nel cast anche Carlotta Antonelli (Bangla, Suburra - La serie) e Giglia Marra (Una serata speciale, Squadra antimafia - Palermo oggi), oltre all'amichevole partecipazione di Riccardo De Filippis (Giorni, Romanzo criminale) e la partecipazione di Adamo Dionisi (Suburra, The Shift).

Morrison è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre 2021 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.