Moore, Neeson e Seyfried per Atom Egoyan

Dramma della gelosia per Atom Egoyan. In Chloe dirigerà la rossa Julianne Moore, Liam Neeson e la giovane Amanda Seyfried.

I talentuosi Julianne Moore e Liam Neeson e la giovane promessa Amanda Seyfried formeranno il cast di Chloe, thriller diretto dal regista armeno-canadese Atom Egoyan che sarà finanziato da StudioCanal.
Julianne Moore sarà un medico di successo la quale inizia a sospettare che il marito la tradisca. Decide allora di testare la sua fedeltà ingaggiando una escort che tenti di sedurlo. Le complicazioni che ne seguiranno metteranno in pericolo l'armonia familiare. Erin Cressida Wilson ha firmato la sceneggiatura. Le riprese del film prenderanno il via il 9 febbraio a Toronto. Ivan Reitman e Tom Pollock produranno il film attraverso la loro Montecito Picture Co.

La Moore ha un agenda fitta di impegni e continua a girare numerose pellicole. Presto la vedremo diretta da Rebecca Miller, figlia di Arthur, in The Private Lives of Pippa Lee. Seguirà il dramma letterario A Single Man, esordio alla regia dello stilista Tom Ford, dove l'attrice affiancherà il britannico Colin Firth.