Monster, su Netflix in streaming da oggi

Monster arriva da oggi 7 maggio in streaming su Netflix: disponibile il film con star Kelvin Harrison Jr e Jeffrey Wright, tratto dallo scritto di Walter Dean Myers.

Monster è il nuovo film in arrivo su Netflix con star Kelvin Harrison Jr e Jeffrey Wright che debutta in streaming da oggi 7 maggio 2021.

Monster è tratto dal romanzo scritto da Walter Dean Myers e narra la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell'intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d'élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.

Monster
Locandina di Monster

Nel cast ci sono, oltre a Kelvin Harrison Jr, anche Jennifer Hudson, Jeffrey Wright, Jharrel Jerome, Jennifer Ehle, Rakim Mayers, Nasir 'Nas' Jones, Tim Blake Nelson, e John David Washington. Anthony Mandler ha diretto il lungometraggio, che rappresenta la sua opera prima dopo una lunga esperienza nel settore dei video musicali. La sceneggiatura di Monster è firmata da Radha Blank, Colen C. Wiley e Janece Shaffer. Tra i produttori ci sono anche John Legend e Jeffrey Wright.

Monster è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.