Missione in America Centrale per John Goodman

L'attore torna sul piccolo schermo con un ruolo in 'The Station', la nuova serie brillante della Fox prodotta da Ben Stiller nella quale affiancherà Justin Bartha.

Il comico John Goodman torna sul piccolo schermo con un ruolo in The Station, la nuova serie televisiva brillante targata Fox e prodotta da Ben Stiller che lo vedrà nei panni di un veterano della CIA che fa da mentore a Eric, un giovane agente interpretato da Justin Bartha, che insieme ai suoi colleghi è in missione per favorire un nuovo regime totalitario in un paese dell'America Centrale. Il pilot di The Station sarà diretto da David Wain sulle basi di uno script di Kevin Napier.

Recentemente l'attore americano, che televisivamente è noto per essere stato uno dei protagonisti di Roseanne, accanto alla vulcanica Roseanne Barr, ha preso parte al cast di pellicole come I Love Shopping, In the Electric Mist, il televisivo You Don't Know Jack, e la commedia indie Gigantic. La prossima stagione cinematografica lo vedrà ancora una volta protagonista con La papessa, un film Sönke Wortmann che arriverà nelle nostre sale distribuito da Medusa.