Mission: Impossible - Fallout, l'infortunio a Cruise ha aiutato il film

Il regista del nuovo capitolo delle avventure di Ethan Hunt ha svelato in che modo la pausa forzata abbia permesso di migliorare il film.

Durante le riprese di Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise si è infortunato durante la realizzazione di una spettacolare scena d'azione, video poi apparso online.
Il regista Christopher McQuarrie ha ora svelato che quell'incidente è stato, inaspettatamente, utile per la buona riuscita del film: "Quello che l'incidente ci ha permesso di fare è capire quali erano i difetti dello script con cui stavamo ancora lottando. E quindi non abbiamo riscritto la sceneggiatura per adeguarci a quanto accaduto alla caviglia, ma l'abbiamo finita perché quell'infortunio ci ha concesso il tempo di farlo".
Le riprese si erano infatti interrotte per alcune settimane, in modo da poter dare all'interprete di Ethan Hunt il tempo di riprendersi completamente dal punto di vista fisico.

Tra gli interpreti delle nuove avventure dell'agente segreto ci sono Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan, e i nuovi arrivi Henry Cavill e Angela Bassett. Fanno parte del cast anche Ving Rhames, Vanessa Kirby, Alec Baldwin, Wes Bentley e Frederick Schmidt.

Il film uscirà in sala il 26 luglio.