Mission: Impossible 7, le riprese ripartono, Tom Cruise sul set nonostante il Coronavirus

La lavorazione di Mission: Impossible 7 ha ripreso il via nonostante la minaccia del Coronavirus, svelate le foto di Tom Cruise sul set.

Dopo lo stop imposto dall'epidemia di Coronavirus, Tom Cruise fa ritorno sul set di Mission: Impossible 7, come dimostrano le nuove foto. Il mese scorso Paramount Pictures ha interrotto le riprese del film in corso a Venezia e ha cancellato la leg romana, per poi ricollocare il set in Inghilterra.

Il Daily Mail ha diffuso nuove foto e video dal set in cui viene confermata la lavorazione e viene mostrato Tom Cruise in azione, intento a girare stunts che coinvolgono auto e motociclette. Al suo fianco compare anche la nuova arrivata Hayley Atwell.

Nel cast di Mission: Impossible 7 ritroviamo Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Vanessa Kirby ed Henry Czerny, tra i nuovi arrivi anche Shea Whigham, Pom Klementieff e Nicholas Hoult. Alla regia è stato riconfermato Christopher McQuarrie, che ha un accordo con Paramount per i capitoli 7 e 8 del franchise action.

Mission: Impossible 7 dovrebbe arrivare al cinema il 23 luglio 2021, seguito da Mission: Impossible 8 il 5 agosto 2022.