Mission: Impossible 4 per Cruise?

Secondo voci non confermate, durante un'intervista concessa a un'emittente giapponese, l'attore avrebe affermato di essere al lavoro sulla storia del quarto capitolo di Mission Impossible.

Tom Cruise potrebbe tornare nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt per un quarto episodio di Mission: Impossible. La notizia, che al momento non ha conferme ufficiali, è stata diffusa dal magazine Ain't It Cool News, che cita come fonte una persona che ha assistito a una recente apparizione dell'attore nel corso dello show televisivo giapponese SMAPxSMAP.
Ospite dello show - che è uno dei più seguiti dal pubblico giovanile giapponese - Cruise avrebbe anticipato di essere al lavoro sulla storyline di Mission: Impossible 4, e che stava pensando ai bassifondi di Tokyo come possibile location per una grande scena d'azione. La fonte ha proseguito dicendo che non ha idea se Cruise l'avesse detto per essere gentile con il pubblico giapponese, ma in ogni caso la location potrebbe essere adatta per questo genere di pellicole.

Se la presenza di Cruise allo show televisivo è confermata da screenshot che lo vedono accanto ai conduttori del programma, il rumor su Mission: Impossible 4 invece è tutto da verificare e restiamo quindi in attesa di conferme ufficiali.
Il franchise, che è ispirato a un'omonima serie televisiva, ha preso il via nel '96 con un'adrenalinica e spettacolare pellicola firmata da Brian DePalma alla quale sono seguiti altri due film usciti nel 2000 e nel 2006.