Miss Italia: Kevin Costner in giuria?

L'organizzazione del concorso che elegge la più bella d'Italia, sarebbe in trattative con la star di 'Guardia del corpo'. In giuria anche Enrico Lucherini e Fioretta Mari.

Tra pochi giorni a Salsomaggiore si eleggerà la più bella d'Italia e l'organizzazione del tradizionale concorso di bellezza starebbe valutando la possibilità di reclutare un giurato d'eccezione: dopo aver fatto la proposta a Sharon Stone - che però ha rinunciato - adesso sarebbe in trattative con Kevin Costner.

L'attore americano, stando a quanto anticipato dal periodico TV Sorrisi e Canzoni, potrebbe essere il superpresidente di una giuria formata da Enrico Lucherini (nelle vesti di presidente) quindi Fioretta Mari, Gianna Tani, Roberto Bigherati, e il make up artist Robin Ciasca. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e sull'effettiva presenza di Costner a Salsomaggiore Terme bisognerà aspettare una conferma ufficiale da parte degli organizzatori dell'evento.
Attualmente Costner è nelle sale americane con la sua ultima intepretazione nella commedia Swing Vote, nella quale interpreta un barista il cui voto sarà decisivo nell'esito delle elezioni presidenziali USA.

Per quanto riguarda gli altri giurati, il presidente Lucherini - che quest'anno ha rinunciato ad essere presente a Venezia per partecipare a Miss Italia - si è detto particolarmente esigente su quelli che saranno i suoi parametri di giudizio nei confronti delle candidate: "Spero di non vedere troppi piercing. Le ragazze che si presenteranno con ombelichi, sopracciglia e altre parti del corpo perforate, sappiano che verranno immediatamente rispedite dal ferramenta". Per quanto riguarda la vincitrice invece, Lucherini si augura di premiare "Un'antivelina, una bellezza diversa dalle altre. Una che abbia lo sguardo da diva e la personalità magnetica, per farla partire alla grande, subito, nel mondo del cinema"