Mischa Barton in The Sophomore

Accanto all'attrice americana, nella dark comedy diretta dall'esordiente Brett Simon, ci saranno anche Bruce Willis e sua figlia Rumer.

Mischa Barton è entrata a far parte del cast di The Sophomore, una dark comedy diretta da Brett Simon sulle basi di una sceneggiatura firmata da Tim Calpin e Kevin Jakubowski. La giovane attrice americana reciterà accanto a Bruce Willis e sua figlia Rumer, che ha già lavorato con il padre nel film Hostage.

Alla Barton sarà affidato il ruolo della ragazza più popolare di un liceo cattolico, che chiede al reporter del giornale scolastico di indagare su un misterioso furto avventuo nella scuola in occasione degli esami finali. Dopo che il ragazzo scopre che nel furto sono coinvolti alcuni degli studenti più in vista, e il loro presidente, verrà fuori un'altra realtà più sinistra. A Rumer Willis è stato affidato il ruolo di un'amica del personaggio della Barton, mentre suo padre Bruce sarà il preside del liceo, un veterano della Guerra nel Golfo.

Le riprese del film che inizialmente era stato intitolato Assassination of a High School President dovrebbero iniziare ad agosto.