Mira Sorvino madre snaturata

L'attrice sarà la spregevole genitrice di Abigail Breslin e Georgie Henley nella pellicola canadese The Class Project.

La bionda e sensibile Mira Sorvino si prepara a trasformarsi in una madre terribile sul grande schermo. L'attrice è stata appena ingaggiata per recitare nel drammatico crime movie The Class Project, pellicola indie diretta da Stanley M. Brooks. La Sorvino interpreterà la mamma di Abigail Breslin e Georgie Henley, due sorelle canadesi talmente nauseate dal comportamento della madre violenta e alcolizzata e dai suoi fidanzati scapestrati e ubriachi da decidere di eliminare la fastidiosa genitrice.
Le riprese sono iniziate alla fine di agosto. Il film, scritto da Fabrizio Filippo e Adam Till e ispirato a una storia vera, si basa sul libro del reporter del Toronto Star Bob Mitchell del 2008, The Class Project: How To Kill a Mother: The True Story of Canada's Infamous Bathtub Girls. Michael Rotenberg produrrà la pellicola indipendente con Damian Ganczewski e Juliette Hagopian.

Di recente Mira Sorvino ha recitato nel drammatico Union Square, nella commedia Theo e nel family movie Jeremy Fink and the Meaning of Life.