Milo Ventimiglia nel cast di L.A. Noir

L'attore è stato scelto da Frank Darabont per il suo adattamento televisivo del thriller basato sul romanzo omonimo di John Buntin.

Ritroviamo le atmosfere noir di L.A. Confidential nel nuovo progetto di Frank Darabont, un adattamento del romanzo di John Buntin intitolato L.A. Noir. La trama narra di un'epica battaglia tra il corpo di polizia della città, nella persona di William Parker, Capo della polizia e il lord del crimine organizzato Mickey Cohen. Per il momento nel cast è presente solo Jon Bernthal nel ruolo di Joe Teague, ma proprio in questi giorni Milo Ventimiglia ha firmato un contratto per il ruolo di Ned Stax, un ex marine che ha servito durante la Seconda Guerra Mondiale e che dopo essere diventato avvocato penalista si è specializzato nella difesa dei membri della 'famiglia' di Cohen.

Darabont, oltre a firmare lo script, si occuperà anche della regia del pilot mentre Alissa Phillips, Elliot Webb e Michael De Luca figureranno nelle vesti di produttori. L'autore del romanzo, Buntin, salirà a bordo del progetto in veste di consulente. Ventimiglia, dopo aver indossato gli artigli di Wolverine nella serie tv, si trova attualmente sul set di Killing Season, con Robert De Niro e John Travolta. Tra i suoi ultimi lavori troviamo Kiss of the Damned, Static e That's My Boy.